Tuesday, August 31, 2010

Natale in India

Natale, la più grande festa di cattolici di tutto il mondo come gioire del mese di dicembre ha inizio. Mentre tutti cominciano a mettere in su le loro decorazioni a casa, Goa si anima come decorazioni vanno in ogni angolo. E 'l'unico stato non solo in tutto il paese, ma anche in tutto il mondo che celebra il Natale al tee. Essendo uno stato tropicale con spiagge baciate dal sole, i bianchi amano scendere e ottenere la loro abbronzatura mentre celebrava la festa più grande dell'anno. Quindi dicembre è noto come il periodo di alta stagione ei prezzi e pacchetti sono a un tempo alto. Alberghi, spiagge, resort, case vacanza sono super imballati. Cattedrali e chiese di progettare il presepe, pronto a portare a casa il salvatore. Con oltre un centinaio di chiese, è in Goa che otterrete la vera anima di Natale.

Nonostante che in altre parti dell'India, è minore, un Natale. Ma come Goa è abitata da cattolici massima, quasi ogni casa ha la luce di una splendente stella. In tutta l'India Chiese hanno giornata in famiglia e altri ritrovi per i loro parrocchiani. In questo modo le famiglie si riuniscono per celebrare la loro festa grande. A volte anche i giochi sono organizzati per i bambini di diverse fasce di età con snack, dove Babbo Natale arriva per incontrare i bambini. I bambini amano di incontrare l'omone rosso con un sacco pieno di doni. Ancor più perché si dà loro caramelle e doni. Questo stile di celebrazioni viene effettuata per Natale a Goa e in altre parti dell'India. Inoltre il tempo d'Avvento cioè il periodo prima di Natale è trascorso in preghiera e ringraziamento. Dolci sono preparati a casa per giorno di Santo Stefano e per tutti gli ospiti che sono a venire. Ogni casa fa anche un presepe di mettere Gesù bambino nel giorno di Natale. vestiti nuovi acquistati, le case sono rinnovate e la felicità è accolto a braccia aperte.

E 'un fatto interessante notare che la celebrazione del Natale in India si tiene in modo diverso nelle diverse parti del paese. Il Natale viene celebrato nel Nord Est è completamente diverso dal modo in cui si celebra il Natale nel sud-ovest.

Diamo un'occhiata a quali sono i diversi modi di celebrare il Natale in India. Generalmente i cristiani che vivono nelle pianure decorare alberi di mango o di banana nel periodo natalizio. Alcuni di loro anche decorare le loro case con foglie di mango. Tuttavia in alcune delle altre parti dell'India, molte persone utilizzano lampade di terracotta ad olio brucia come decorazioni di Natale. Queste lampade di terracotta sono posti sui bordi dei tetti piani e sulle cime delle pareti.

Durante il Natale in India, la maggior parte delle Chiese si trovano decorati con stelle di Natale e illuminato con candele per il servizio vigilia di Natale. Uno dei luoghi più famosi per la celebrazione del Natale in India è Goa.

In realtà le persone non solo da diverse parti dell'India, ma anche persone provenienti da tutto il mondo affollano per questo seducente dimora di far parte di Fiesta esotici. Se vi capita di vivere in un hotel di lusso a Goa bene, allora lo stato d'animo per la festa saranno del tutto diversi.

In un albergo di lusso si può aspettare che il caro albero di Natale sarà decorato con stelle e orpelli, giocattoli, frutta di plastica. In effetti, il momento migliore per esplorare qualsiasi luogo in India durante le feste è la sera. Questo perché tutte le lampadine illumina l'alba facendo sembrare più bella.

È interessante notare che, indù e musulmana majorly occupare l'India, eppure, il Natale è celebrato con una grande quantità di fanfara in questo paese laico. Natale in India è dichiarata festa nazionale e le persone indipendentemente dalla loro religione goderne insieme con i cristiani.

1 comment:


  1. Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne legge solo una pagina..................VIAGGI TRIANGOLO D’ORO INDIA & VIAGGIO INDIA DEL SUD

    ReplyDelete