Tuesday, August 3, 2010

Storia di un amore eterno

Il grande Taj Mahal non ha parole per esprimere quanto è un incredibile monumento costruito da un re per la sua regina, un marito per la moglie. Il suo amore rende il monumento a testa alta tra tutti gli altri monumenti, anche dopo 350 anni e più. La gente di tutto il mondo visita ad Agra, in India per visitare il Taj Mahal pensando alla bellezza nella sua storia.
Dopo aver conosciuto la storia veniamo perché il Taj Mahal è il migliore in tutto il mondo. Non può essere ri-costruito. Anche la storia dietro il Taj Mahal è stato unico e può essere visto solo nei film. La questione rimane ancora, "C'è una Shah Jahan e Mumtaz Mahal nella vita di oggi e di età che si amano così tanto?"
La risposta può essere sì pure. Tuttavia, mi sento conoscere la storia completa del Taj per gli stessi.
La storia ha inizio: il principe Khurram essendo promessa sposa di Arjumand Bano Begum quando aveva 14 anni ed aveva 15 anni. Hanno dovuto aspettare 5 anni per il matrimonio secondo le date indicate dagli astrologi tribunale.
Shah Jahan si è sposato con Mumtaz Mahal dopo 5 anni nel 1612 dC
Mumtaz Mahal era il suo sostegno in tutti i punti di somministrazione, la famiglia e in tutti gli altri aspetti che l'imperatore bisogno. Lo seguì a ogni campagna militare ed era un compagno evergreen per lui. Anche se lei era incinta lei spesso lo ha sempre sostenuto in tutte le battaglie della sua vita e, infine, nel 1628 dC, Shah Jahan divenne imperatore di Agra. La grande vittoria per Shah Jahan era dovuto al suo grande talento e l'amore e il sostegno di sua moglie. Quindi, è davvero detto che 'dietro ogni uomo di successo c'è una donna.'
Shah Jahan benessere della famiglia Mughal aveva altre mogli e, comunque, aveva un profondo affetto e di amore verso Mumtaz Mahal, la moglie più bella e di sostegno. Dopo 2 anni del suo regno, come l'imperatore di Agra, Mumtaz Mahal si ammalò quando lei lo seguiva a Burhanpur per una campagna militare. Più che la sua salute ha ritenuto necessario per sostenere il marito. Anche quando apparteneva alla famiglia Mughal era sostenendo il marito in tutte le sue battaglie per incoraggiare lui tutto il tempo.
Pur dando alla luce il suo quattordicesimo figlio si ammalò gravemente. Anche dopo dandole il miglior trattamento che non poteva sopravvivere. Al suo letto di morte chiese al marito amata un paio promette di essere soddisfatti dopo la sua morte. Una di queste promesse è stata la costruzione di questo bel monumento, il Taj Mahal. Il significato è "Il Palazzo della Corona", oppure può essere in nome di Mumtaz Mahal pure. Shah Jahan aveva chiamato in precedenza come Roza-E-Mumtaz Mahal significa 'la tomba di Mumtaz Mahal'.
La storia continua: la storia non finisce qui. La fedeltà di Shah Jahan per la moglie è la principale ragione e la risposta alla base di questa grande bellezza. Amava sua moglie, tanto che dopo la sua morte egli si ammalò a causa di dolore. Egli stesso isolato per circa 2 anni e invecchiava presto. Si dice che ha usato a piangere quando ha visitato la tomba di sua moglie. Per mesi e mesi dopo la sua morte egli era ancora nel dolore e con il cuore spezzato. Aveva i capelli bianchi e barba e iniziò cadere malati di frequente.
La costruzione del Taj Mahal sono voluti anni per completare e Shah Jahan paziente è stato per 22 anni fino a quando non è stata completata. Aveva dato il meglio per questo monumento perché voleva dare il meglio alla memoria di sua moglie. Ha scelto invece di marmo, una pietra normale e sono andato per la ricchezza del suo regno, mentre la costruzione di questo monumento. Questo non è sufficiente. Egli non si sposò di nuovo dopo la sua morte, come aveva promesso Mumtaz Mahal, che si sarebbe preso cura di loro 14 bambini e non li abbandono.
Tutta la bellezza dell'amore Shah Jahan per la moglie è visto nel Taj Mahal. La luna rende il Taj più bella e il fiume Yamuna racconta la sua storia a tutti che viene a lei banche. Non è sorprendente che l'amore di Shah Jahan e Mumtaz Mahal parla ancora ed è vivo nella bellezza bianco marmo. La vera storia non finisce mai, anche quando Shah Jahan fu sepolto accanto alla moglie dopo la sua morte. La storia continua anche a questa età.
La storia non finisce mai: Persone raccontarsi la storia d'amore incredibile, noi ne discuteremo quando pensiamo all'amore Shah Jahan per la moglie. Quando la gente lo vede venire a vedere l'amore di Shah Jahan per la sua amata moglie. 'Una lacrima di fronte al tempo', il Taj Mahal, è ancora in piedi alto circa per dire a tutti l'amore del re e la regina. La questione rimane ancora nella nostra mente. Shah Jahan fu il solo o c'è ancora Shah Jahan, che vorrebbe la moglie così profondamente e immensamente e per sempre? Mumtaz Mahal è stato l'unico o c'è ancora Mumtaz Mahal, che avrebbe sostenuto il marito in tutti gli aspetti e l'amore di lui?
Abbiamo Shah Jahan e Mumtaz Mahal in età di oggi? Infine, la risposta è che l'amore di Shah Jahan e Mumtaz Mahal è sempre riuscita, è ancora vivo anche a questa età.

No comments:

Post a Comment